CASE STUDY
Dal restyling del marchio Corporate alla definizione delle linee guida di identità visiva.
Tradurre la leadership di Tellure Rôta, partner di oltre 2.000 clienti distribuiti in 70 paesi, era un obiettivo ambizioso. Il lavoro sulla corporate image dell’azienda ha visto un restyling dello schema costruttivo del marchio e la progettazione dei principali strumenti di identità visiva online e offline.
Il format design di cataloghi e listini, ripensati per settori e categorie/prodotti, è stato reso più moderno e contemporaneo lavorando con approccio minimale per aumentare la leggibilità della grande mole di referenze. Il lavoro sull’immagine del sito ha valorizzato l’identità corporate online con una grafica immediata e pulita.
BRANDING
Un redesign attento che ha rivisitato i rapporti dimensionali del marchio e definito stile e posizionamento del payoff.
PRINT COMMUNICATION
Nuovo format grafico per catalogo-listino. Un design preciso, capace di valorizzare i prodotti e lo schema espositivo.
WEB DESIGN
Un progetto web articolato,che presenta molteplici prodotti garantendo un'ottima web usability.
VIDEO PRODUCTION
Un video corporate che ha unito alla creatività del concept, un puntuale racconto dell’azienda e degli aspetti tecnici di produzione.
Branding e packaging design per il lancio e posizionamento di prodotti cosmetici e di profumeria.
Un progetto di new branding che ha definito, da zero, l’identità di marca e tutti i codici visivi del marchio Acqua degli Dei. Linee pulite, rigore progettuale ed intuizioni creative, hanno plasmato la personalità di una linea di prodotti legati al territorio che, in pochi anni, hanno catalizzato l’attenzione di stampa e clienti. Il format creativo…