CASE STUDY

Advertising e strumenti BtoC e BtoB accendono i riflettori su due fashion-brand dal forte carattere.

Tradizione e innovazione, sperimentazione creativa e costante ricerca della qualità assoluta. L’eccellenza di Lubiam, azienda che in 100 anni ha saputo affermarsi nell’alta sartorialità Made in Italy, esigeva creatività, pulizia progettuale e coerenza su tutti gli strumenti di comunicazione.
Ispirati al mood e alle atmosfere delle collection, sono stati ideati concept grafici per ADV programmate su tutti i media nazionali e internazionali.

Tra gli strumenti realizzati per ogni collezione: cataloghi, LookBook, ADV social FB e Instagram, strumenti editoriali rivolti sia al trade che al consumatore finale, anche a supporto di eventi moda di settore quali Pitti Uomo e Milano Fashion Week.

ADVERTISING

Una fashion advertising di gran classe vista sui principali media a livello nazionale.Stagione dopo stagione.

Lubiam ADV FW2019 20
Campagna Advertising FW 2017 18
PRINT COMMUNICATION

Cataloghi, LookBook, folder e schede tecniche: tutti gli strumenti utili a presentare le singole collezioni.

Catalogo Luigi Bianchi PE 2020
LookBook L.B.M. 1911 Spring Summer 2020
VIDEO PRODUCTION

Concept, casting, shooting. Seguiamo l’intero processo di produzione video per creare awareness e generare curiosità intorno alle collezioni.

DIGITAL MARKETING

E-vite digitali, newsletter, social per una comunicazionedirect efficace, dal trade al consumatore finale.

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Restyling d'immagine per un brand leader nella costruzione di ruote e supporti per la movimentazione.

Tradurre la leadership di Tellure Rôta, partner di oltre 2.000 clienti distribuiti in 70 paesi, era un obiettivo ambizioso. Il lavoro sulla corporate image dell’azienda ha visto un restyling dello schema costruttivo del marchio e la progettazione dei principali strumenti di identità visiva online e offline. Il format design..

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