CASE STUDY

Un Key Visual che ha disegnato la comunicazione Brembo nelle esposizioni fieristiche di tutto il mondo.

Il progetto per Brembo SpA, leader mondiale e innovatore della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli, è stato particolarmente sfidante: racchiudere, in un key visual, il forte contenuto di innovazione, ricerca, sicurezza e design dell’azienda.
La chiave è stata il dinamismo: un segmento ridisegna il marchio attraverso elementi modulari che prendono vita anche in produzioni animate e video.

Un concept pensato per integrarsi con le diverse esigenze espositive della Corporate e dei suoi prodotti. Un “segno” diffuso in tutte le fiere di settore del mondo, che ha contribuito all’assegnazione del premio per lo stand più bello della 76° edizione di EICMA – Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori. A supporto delle fiere sono stati realizzati anche: inviti web e cartacei, firme digitali ed e-mail marketing rivolte a Clienti e Giornalisti.

BRANDING

Una linea che imprime movimento al marchio ridisegnandolo. Forme nuove, concentriche, modulari.Un segno inconfondibile.

brembo progetto Stand Automechanica Francoforte
OUTFITTING

Un outfitting pulito e di design. Un concept capace di adattarsi alle più ampie esigenze comunicative per stand da 0 a 270 mq.

key visual brembo02 key visual brembo01
progettazione stand Brembo
Brembo Brake By Wire progetto stand 02 Brembo Brake By Wire progetto stand 01
progetto stand Brembo IAA 02
PRINT COMMUNICATION - DIGITAL MARKETING

Strumenti editoriali e di web marketing a supportodelle attività di comunicazione alle fiere.

Inviti fiere Brembo pubblicitario partner 06
Brembo direct marketing Invitation IAA 2019
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Advertising e visual communication per due fashion brand che rappresentano un'eccellenza del made in Italy nel menswear d'alta gamma.

Tradizione e innovazione, sperimentazione creativa e costante ricerca della qualità assoluta. L’eccellenza di Lubiam, azienda che in 100 anni ha saputo affermarsi nell’alta sartorialità Made in Italy, esigeva creatività, pulizia progettuale e coerenza su tutti gli strumenti di comunicazione. Ispirati al mood e alle atmosfere della collection…

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