CASE STUDY
Un Key Visual che ha disegnato la comunicazione Brembo nelle esposizioni fieristiche di tutto il mondo.
Il progetto per Brembo SpA, leader mondiale e innovatore della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli, è stato particolarmente sfidante: racchiudere, in un key visual, il forte contenuto di innovazione, ricerca, sicurezza e design dell’azienda.
La chiave è stata il dinamismo: un segmento ridisegna il marchio attraverso elementi modulari che prendono vita anche in produzioni animate e video.
Un concept pensato per integrarsi con le diverse esigenze espositive della Corporate e dei suoi prodotti. Un “segno” diffuso in tutte le fiere di settore del mondo, che ha contribuito all’assegnazione del premio per lo stand più bello della 76° edizione di EICMA – Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori. A supporto delle fiere sono stati realizzati anche: inviti web e cartacei, firme digitali ed e-mail marketing rivolte a Clienti e Giornalisti.
BRANDING
Una linea che imprime movimento al marchio ridisegnandolo. Forme nuove, concentriche, modulari.Un segno inconfondibile.
OUTFITTING
Un outfitting pulito e di design. Un concept capace di adattarsi alle più ampie esigenze comunicative per stand da 0 a 270 mq.
PRINT COMMUNICATION - DIGITAL MARKETING
Strumenti editoriali e di web marketing a supportodelle attività di comunicazione alle fiere.
Advertising e visual communication per due fashion brand che rappresentano un'eccellenza del made in Italy nel menswear d'alta gamma.
Tradizione e innovazione, sperimentazione creativa e costante ricerca della qualità assoluta. L’eccellenza di Lubiam, azienda che in 100 anni ha saputo affermarsi nell’alta sartorialità Made in Italy, esigeva creatività, pulizia progettuale e coerenza su tutti gli strumenti di comunicazione. Ispirati al mood e alle atmosfere della collection…