CASE STUDY
Un progetto d’identità monomarca per una linea di profumi e prodotti cosmetici: dal concept grafico, al packaging design fino al lancio.
Un progetto di new branding che ha definito, da zero, l’identità di marca e tutti i codici visivi del marchio Acqua degli Dei. Linee pulite, rigore progettuale ed intuizioni creative, hanno plasmato la personalità di una linea di prodotti legati al territorio che, in pochi anni, hanno catalizzato l’attenzione di stampa e clienti.
Il format creativo è oggi riconoscibile su tutti gli strumenti di comunicazione online e offline: dal packaging, alle brochure di prodotto, fino al materiale di vendita, alla comunicazione sui canali social e al sito web. Un progetto dalla logica essenziale e pulita che punta ad un obiettivo: creare un forte senso del brand nei consumatori.
PACKAGING DESIGN
Un packaging elegante e minimale curato nei dettagli. Un design dalla forte connotazione territoriale.
PRINT COMMUNICATION
Brochure, leaflet packaging e tutti gli strumenti editoriali: rigorosamente brand oriented.
WEB DESIGN - DIGITAL MARKETING
Sito istituzionale ed e-commerce: una doppia piattaforma con un'ottima web usability.
Campagne social
Progetto di key visual sviluppato sul marchio aziendale e diffuso nelle fiere di settore, in tutto il mondo.
Il progetto per Brembo SpA, leader mondiale e innovatore della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli, è stato particolarmente sfidante: racchiudere, in un key visual, il forte contenuto di innovazione, ricerca, sicurezza e design dell’azienda…